Grazie per aver acquistato un prodotto E-twow! Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di seguito, così come il manuale del prodotto e la garanzia.

Queste condizioni si applicano solo ai prodotti acquistati online.

Il consumatore ha il diritto di informare per iscritto il professionista dell’intenzione di rinunciare all’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni, in caso di servizi, dalla firma del contratto, secondo OUG34/2014

http://www.anpc.gov.ro/anpcftp/legislatie/oug_34_140616.pdf )

Se il cliente opta per il la consegna a domicilio il periodo di 14 giorni di calendario inizia il giorno della ricezione del prodotto (secondo OUG34/2014 articolo 9, comma 2 lettera b). Il consumatore può scegliere se sostituire il prodotto con lo stesso modello, sostituirlo con un altro prodotto venduto dal professionista o farsi rimborsare l’importo pagato per l’acquisto.

Il momento in cui viene stipulato il contratto per gli ordini online con consegna a domicilio è quando il consumatore ha pagato la fattura fiscale emessa dal professionista per il prodotto.

Per le richieste di reso / sostituzione, il cliente presenterà una richiesta di reso, vale a dire una dichiarazione esplicita fatta su un supporto durevole (carta, mail o fax) di cui all’allegato B della OUG34/2014, che contiene tutti i dettagli dei dati di identificazione dell’acquirente, tipo, serie e modello prodotto soggetto a reso, particolari del documento d’ordine, del pagamento e ricezione del prodotto, data della richiesta e la invierà agli indirizzi ufficiali di e-mail e / o postali del professionista. Dopo aver ricevuto la risposta da parte nostra, quando si invia il prodotto agli indirizzi comunicati, si prega di inviare il corriere di vostro gradimento e il numero awb per tracciare la spedizione. Il cliente ha l’obbligo legale di inviare il prodotto all’indirizzo comunicato entro un massimo di 14 giorni dal ricevimento della ricevuta di risposta da parte del professionista. Il cliente, in base alle disposizioni legali, è responsabile delle spese di trasporto del reso, la responsabilità dell’integrità del pacco è a carico del cliente e del corriere da lui scelto.

Tutti i prodotti restituiti devono essere nella stessa condizione della ricezione e nell’imballaggio originale accompagnato dalle etichette originali intatti, la garanzia sull’originale e tutti i documenti che sono stati consegnati. Non possiamo accettare prodotti in cui sono stati realizzati interventi non autorizzati o sono stati danneggiati dal cliente: confezione danneggiata o incompleta, tracce eccessive di usura, graffi, imperfezioni, urti, scosse meccaniche / elettriche; inoltre non possiamo accettare prodotti che non siano accompagnati da tutti gli accessori.

Il professionista si riserva il diritto, al ricevimento del prodotto dal cliente di effettuare un controllo tecnico per valutare il prodotto e verificare se ha subito altre variazioni (graffi, tagli, è incompleto, etc.), indipendentemente dall’ambito per cui è stato realizzato. Secondo OUG34/2014 il professionista abbasserà il prezzo del prodotto, tale diminuzione di prezzo verrà inviata all’indirizzo di posta / indirizzo postale indicato dal cliente. Dopo la conferma, verrà emesso il documento di dichiarazione di reso e l’importo corrispondente trasferito o un altro prodotto verrà consegnato in base alla scelta del cliente.

Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico sul conto bancario trasmesso in modo inequivocabile dal consumatore. L’obbligo di rimborso è soddisfatto entro 14 giorni dalla data in cui la richiesta di reso è stata ricevuta dal venditore.

 

Ho preso atto,

Cliente

Firma