Come prerequisito per il corretto funzionamento del prodotto, raccomandiamo un’ispezione periodica fino a 6 mesi, ma non più di 1.000 km, presso un centro di assistenza autorizzato.
Inoltre, dopo ogni stagione fredda, si consiglia di verificare la funzionalità del prodotto, in particolare per quanto riguarda la batteria e le parti elettroniche

E-TWOW non consiglia l’acquisto dei monopattini su siti come AliExpress o Amazon, poiché potrebbero presentare modifiche per ogni paese per cui sono stati prodotti: telaio modificato, limiti di velocità e pezzi di ricambio di questi monopattini possono essere acquistati solo nel paese per il quale sono stati costruiti, che porterà costi aggiuntivi ai nostri clienti nel caso in cui sia necessaria una riparazione. Inoltre, in base alle normative delle compagnie aeree, le batterie del monopattino non possono essere trasportate in aereo, quindi il monopattino non può essere funzionale. Un altro aspetto importante è quello del certificato di garanzia, valido solo sul territorio del paese di origine del monopattino, in modo che la manutenzione e la riparazione non siano gratuiti.

Si prega di caricare la batteria una volta ogni tre mesi, anche se non si utilizza il monopattino elettrico per mantenere la batteria funzionale e prolungare la sua vita.