BREVETTI
- Veicolo pieghevole e portatile con unità di controllo integrata, sistema di monitoraggio e di allarme per il trasporto di una sola persona.
- Manubri e telaio pieghevoli che riducono le dimensioni del veicolo per lo stoccaggio e il trasporto.
- Brevetti sotto registrazione.
MOTORE BRUSHLESS
Che si trova all’interno della ruota anteriore senz’aria, essendo una tecnologia militare (caratteristica unica sul mercato).
SENSORE LUCE DED PER SCHERMO E FARO
Si accenderà automaticamente quando la luce ambientale si riduce (caratteristica unica sul mercato).
BASSO CONSUMO DI ENERGIA
Il monopattino elettrico E-TWOW ha un consumo di soli 6,15 W / km.
SISTEMA KERS
Utilizza la tecnologia KERS (sistema di recupero dell’energia cinetica) con frenata rigenerativa, che aumenta notevolmente la durata della batteria. Questo sistema viene utilizzato anche nelle competizioni di Formula 1, essendo la prima volta che è stato utilizzato su un monopattino elettrico! (caratteristica unica sul mercato).
PESO
Il monopattino elettrico E-TWOW ha un peso di soli 11 kg.
FRENO
Utilizza la frenatura magnetica (senza attrito) che rende l’uso del monopattino liscio, sicuro e confortevole.
COMPLETAMENTE PIEGABILE
Può essere completamente piegato e trasportato facilmente, con un esclusivo sistema brevettato di piegatura a tre punti.
PNEUMATICI SENZA ARIA
È una tecnologia utilizzata nell’industria automobilistica. I pneumatici sono fatti di un materiale speciale, molto resistente ed estremamente affidabile, e non c’è bisogno di vulcanizzare perché non c’è il rischio di gomma bucata.
DISPLAY ELETTRONICO
Il monopattino ha un display elettronico sul manubrio che consente di accedere a tutte le informazioni necessarie: la distanza totale percorsa, la distanza percorsa dall’ultimo azzeramento, la velocità, il livello della batteria e la temperatura.
SOSPENSIONE ANTERIORE E POSTERIORE
Il motopattino ha sistemi di sospensione che rendono l’uso più confortevole e più sicuro.
PILOTA AUTOMATICO
È possibile impostare la velocità costante desiderata durante l’uso e il monopattino manterrà tale velocità senza premere la leva dell’acceleratore. La funzione può essere facilmente cancellata.
LIMITAZIONE DELLA VELOCITÀ
Le leggi di diversi paesi richiedono una limitazione della velocità. Usando questa opzione, una volta impostata la velocità massima, il motore diventerà operativo e il monopattino non sarà in grado di superare la velocità impostata. Questi limiti sono: 6 km / h, 12 km / h, 20 km / h, e 25 km / ho 30 km / h. Questa funzione può anche essere facilmente cancellata.
ZERO START
Spingere un po’ il monopattino col piede e solo allora il motore si avvierà. Questa funzione è progettata per aumentare la sicurezza durante l’uso.
VELOCITÀ
Con un motore da 500 W, il monopattino elettrico pieghevole E-TWOW raggiunge una velocità massima di 36 km / h.
SISTEMA DI PIEGATURA COMPLETA
La piegatura è completa e può essere eseguita rapidamente in 3 fasi: manubri, altezza del telaio e piattaforma.
STABILITA’
Il design del monopattino elettrico E-TWOW, la sua distribuzione del peso e la sua struttura, gli conferiscono stabilità e facilità d’uso anche per una persona che non ha mai usato un monopattino.
DOPPIO FRENO
Una caratteristica standard del monopattino elettrico E-TWOW è la doppia frenata. Il freno sulla manubrio è un freno motore elettronico: maggiore è la forza applicata, maggiore è la frenata. L’E-TWOW ha anche il freno di emergenza (situato sulla ruota posteriore) per fermarsi (sia il funzionamento del motore che la corsa della ruota posteriore). In ogni caso, se il primo sistema, il freno magnetico è disattivato, è possibile utilizzare il freno di emergenza. Si consiglia di utilizzare la frenatura magnetica principalmente per rallentare.
SISTEMA DI ILLUMINAZIONE
L’E-TWOW è dotato di un sistema composto da 6 LED bianchi e un sensore di luce che accenderà automaticamente i fari quando la luce ambientale è bassa.
CLACSON
Poiché la strada è condivisa con altri utenti (pedoni, ciclisti, persone sui pattini), il monopattino elettrico è equipaggiato con un clacson elettrico (piezo-ceramica).
PICCOLE DIMENSIONI
Piegato, il monopattino ha le dimensioni: 97 cm x 33 cm x 14,5 cm, essendo facile da trasportare e stoccare (ad esempio, sotto la scrivania, trolley o nell’armadietto, sotto i sedili dell’autobus, del treno o della scuola)